Collaborazioni scuole, Club di scacchi, per gli appassionati e informatici di quantistica

Scacchiera Quantum 8×8;14×14 da Campionato. Un modello rivoluzionario che permette ad ogni scienziato di scacchi, istruttore, campione, giocatore di scacchi di migliorare il proprio punteggio ELO – FIDE, di scoprire nuove grafiche, schemi, algoritmi, aperture, estensioni e finali dell’infinito l’ignoto dell’Universo del gioco degli scacchi.

Per tutte le Scuole e i Club di scacchi
Se rappresentate una Scuola di Scacchi o un Club di scacchi avete l’opportunità di far utilizzare ai vostri studenti o iscritti delle scacchiere Quantum (due in una) 8×8;14×14 uniche, pregiate, quantum con delle grandi potenzialità di migliorare non solo il Vostro personale punteggio Elo-Fide sulle scacchiere classiche 8×8 da Campionato ma ci permette soprattutto di scoprire nuove aperture, estensioni e finali con i cavalli Unicorno. Migliorando notevolmente il vostro punteggio ELO – FIDE, diventare grandi Campioni e chissà… magari trovare altre nuove scoperte scientifiche riguardanti la matematica, la geometria, con possibili nuove teorie di informatica quantum.

Cosa vi offro

Tipo di scacchiera: Scacchiere Quantum 8×8;14×14 da Campionato.

  • Non è consentita la rivendita di pedine, scacchiere quantum 8×8;14×14 nè l’utilizzare in nessun caso il marchio Luxury Chess & Luxury di esclusiva proprietà di Kveta Carrarettova;
  • Tutte le ulteriori Condizioni generali d’uso saranno allegate nel contratto.

 

“Ritaglia un quadrato 8×8 dall’intero l’Universo continua a giocare a scacchi sulla
scacchiera classica 8×8 e otterrai sempre gli stessi risultati”.

Kveta Carrarettova

Collaborazioni club

Il Forum Luxury Chess è uno spazio di condivisione di esperienze e pareri creato appositamente per chi ama gli scacchi. Ogni partecipante può lasciare il proprio commento inerente alle partite fatte esclusivamente sul nuovo modello di scacchiera quantum 8x8;14x14 riguardanti le nuove strategie di gioco, la creazione di nuove teorie sul gioco degli scacchi quantum ma anche condividere notizie sul tema "Scacchiera Quantum 8x8,14x14".

Quante nuove aperture, estensioni e finali possiamo effettuare con la scacchiera quantum 8x8-14x14?