Chi siamo

Luxury Chess & Luxury

La nostra società Luxury Chess & Luxury è una delle tre uniche società del mondo intero che si occupano di quantum scacchi e dell’informatica quantum per la realizzazione di motori scacchistici evoluti. [ QNP ]

– algoritmi quantistici NP, BQP
– criptocgrafia quantistica

Da anni vengono effettuati test sulla nuova scacchiera quantum 8×8;14×14 con le pedine quantum ed è nel nostro interesse far conoscere e incuriosire il più vasto pubblico: soprattutto le nuove generazioni di giocatori di scacchi classici 8×8, collezionisti privati, società, club e scuole di scacchi, ma anche scienziati fisici, matematici e futuri informatici programmatori di motori quantum scacchi.

“Più la quantità di scacchiere quantum e pedine quantum all’infinito “dell’intero Universo” del gioco
degli scacchi incorporato in un quantum software aumenta, più incrementa la possibilità di scoprire un nuovo ignoto dell’Universo degli scacchi quantum”.
Luxury Chess & Luxury

 

La vera rivoluzione innovativa della Scacchiera Quantum 8×8;14×14 per tutti i giocatori appassionati di scacchi, scienziati, matematici, informatici di quantistica, campioni consiste nel miglioramento del punteggio Elo-Fide contro i giocatori più esperti.
Inoltre con questo modello di scacchiera quantum 8×8;14×14 è possibile allenarsi trovando meravigliosi nuovi schemi, nuove forme geometriche, nuove aperture, estensioni e finali. Interessanti sono anche le teorie quantum per gli appassionati di informatica quantistica con le nuove teorie matematiche/informatiche quantum.

Tutti i prodotti e il materiale utilizzato sono eccellenti di altissima qualità e sicuri per l’ambiente. I diritti di tutti prodotti sono di proprietà Luxury Chess & Luxury riservati esclusivamente a Kveta Carrarettova. Le Scacchiere Quantum 8×8;14×14 da Campionato la grafica è la stampa viene elaborata e stampata in Italia dallo Staff di Tipostampa Boschieri S.r.l.

 

“Osa fare una mossa Universale come ho fatto io con la Costellazione del Unicorno è
conoscerai l’infinito l’Universo del gioco degli scacchi quantum”.
Presidente Luxury Chess & Luxury Kveta Carrarettova

 

Una nuova generazione di scacchiere quantum 8×8;14×14 rivoluzionerà il Mondo del gioco degli scacchi e il modo di giocare a scacchi. L’Universo del gioco degli scacchi mi ha ispirata grazie a una nuvola a forma di Unicorno e una luce estesa di costellazione Unicorno recentemente presentata da alcuni scienziati sulla Costellazione dell’Unicorno (Monoceros) avvenuta qualche anno fa.
Il mio scopo era incorporare la scacchiera classica 8×8 in un’altra scacchiera quantum 8×8;14×14 più grande incrementando così le possibilità di far studiare ed apprendere a tutti gli Informatici di quantistica, fisici, matematici e giocatori di scacchi non solo nuovi schemi, strategie con le nuove aperture, estensioni e finali di gioco, ma soprattutto nuove teorie quantistico – scacchistiche ancora poco conosciute alla stragrande maggioranza. Nello stesso momento della creazione di scacchiera quantum 8×8;14×14;16×16 furono aumentate/ moltiplicate le pedine quantum creando cosi un nuovo modello di scacchiera scientifico-quantum 8×8;14×14 didattica: la scacchiera Quantum 8×8;14×14 della quale, in futuro, potrebbe grazie a questo esperimento con l’aumento di scacchiere quantum e pedine quantum essere progettata la nuova versione di software quantum con la scacchiera quantum 8×8;14×14;16×16…

 

“Come i matematici, scienziati di fisica quantistica, informatici di quantistica e gli scacchisti
creano normalmente teorie, problemi, formule con nuovi schemi per poi risolverli”.
Kveta Carrarettova

 

Non è solo il punteggio Elo-Fide che migliorerà contro i giocatori più esperti ma con il nuovo modello di scacchiera quantum 8×8;14×14 si verrà a creare una nuova, appassionante ed affascinante esperienza e sfida di gioco degli scacchi quantum. Questa rivoluzionaria scacchiera quantum 8×8;14×14 permetterà di allenarsi e offrirà l’inestimabile quantità di:

  • Schemi nuovi;
  • Forme geometriche;
  • Nuove strategie di gioco, formule matematiche, teorie quantum con nuove formule di informatica quantistica;
  • Nuove aperture, estensioni e finali rarissimi come lo scacco matto con due regine scoperto grazie alla scacchiera quantum 8×8;14×14.

 

E’ disponibile comunque per tutti giocatori base, intermedi, avanzati è i Campioni la versione di scacchiera classica 8×8 da Campionato incorporato intenzionalmente da Luxury Chess & Luxury nel nuovo modello di scacchiera quantum 8×8;14×14 utilissimo per tutti i giocatori FIDE – campioni di scacchi, giocatori base, intermedi e avanzati abituati giocare “blitz a tempo” durante le gare Regionali, Nazionali e Mondiali potranno utilizzare questi nuovi schemi, aperture, estensioni e finali imparate sulla scacchiera quantum 8×8;14×14 applicandole poi per le nuove strategie di gioco sulla scacchiera classica 8×8 aumentando così le probabilità di vincita contro avversari più forti abituati a giocare in tutti Campionati FIDE esclusivamente sulla scacchiera classica 8×8.
Il punteggio Elo-Fide aumenterà automaticamente durante l’allenamento sul nuovo modello di scacchiera quantum 8×8;14×14.

 

“La scacchiera classica 8×8 è come solo una stella dell’intero Universo. Così provai a
guardare oltre, esplorare, giocare sulla scacchiera quantum 8×8;14×14 scoprendo nuovo
l’ignoto dell’infinito Universo del gioco degli scacchi”
Kveta Carrarettova

 

Gentili Visitatori che la nuova “ERA” del gioco degli scacchi quantistici sulla scacchiera quantum 8×8;14×14 e le pedine quantum abbia un buon inizio.

Chi siamo

Il Forum Luxury Chess è uno spazio di condivisione di esperienze e pareri creato appositamente per chi ama gli scacchi. Ogni partecipante può lasciare il proprio commento inerente alle partite fatte esclusivamente sul nuovo modello di scacchiera quantum 8x8;14x14 riguardanti le nuove strategie di gioco, la creazione di nuove teorie sul gioco degli scacchi quantum ma anche condividere notizie sul tema "Scacchiera Quantum 8x8,14x14".

Quante nuove aperture, estensioni e finali possiamo effettuare con la scacchiera quantum 8x8-14x14?